DICHIARAZIONE:
La Società Gestioni Sicure SpA dichiara che:
La presente manifestazione a premi sarà pubblicizzata sui siti www.locazionepronta.it e www.affittoassicurato.com e su Facebook.
La presente promozione non è in nessun modo sponsorizzata, promossa, o amministrata da Facebook e in alcun modo associato a loro.
Nessuna responsabilità è imputabile a Facebook nei confronti dei partecipanti alla promozione.
Qualsiasi domanda, commento o lamentela sulla manifestazione a premi dovrà essere rivolta alla Società Promotrice e non a Facebook
A carico dei partecipanti graveranno i costi applicati dal proprio operatore telefonico per il collegamento a internet.
La società promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento a internet, che possa impedire ad un concorrente di accedere a internet.
Nel caso in cui si verificassero comportamenti di truffa o di tentata truffa,il promotore si riserva il diritto di bloccare i premi degli utenti i invitati e degli utenti invitanti invitanti.
I premi non sono sostituibili, né convertibili in denaro o in gettoni d’oro, né è data alcuna facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme in denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso.
La partecipazione alla promozione comporta l’accettazione di ogni parte del Regolamento, senza alcuna riserva
Il regolamento completo, potrà essere consultato all’indirizzo www.affittoassicurato.com e www.locazionepronta.it oppure richiesto in copia, senza ulteriori oneri aggiuntivi, alla Società promotrice Gestioni Sicure Spa Via Borgogna 5 20122 Milano, ove il regolamento sarà conservato per tutta la durata dell’operazione e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.
Qualunque modifica e/o integrazione, eventualmente apportata al regolamento da parte della Società promotrice, sarà portata a conoscenza degli interessati con un’adeguata comunicazione informativa.
Eventuali modifiche e/o integrazioni non determineranno, in ogni caso, una lesione dei diritti acquisiti dai partecipanti all’iniziativa.