Vuoi attirare più clienti nella tua Agenzia Immobiliare ?

Vuoi attirare più clienti per le locazioni nella tua agenzia Immobiliare, e a costo zero? Se la risposta è Si, allora basta seguire queste semplici istruzioni. Prima di tutto. Se visualizzi questa pagina è perché dovresti essere un’agenzia immobiliare convenzionata con AffittoAssicurato.com (Agenzia partner). Se non sei ancora convenzionato chiama il 02/45076420 per farlo. Se…

Tasse sui canoni non pagati, sono dovute?

Tasse sui canoni non pagati. Le devo pagare? Purtroppo si! Bisogna pagare le tasse anche sui canoni di locazione non riscossi. Agenzia delle Entrate – circolare n. 11/E del 21 maggio 2014: il proprietario non è esonerato dall’obbligo di pagare le tasse sui canoni di locazione non percepiti. Tale “principio” è stato affermato dalla Corte di…

Fideiussione affitto, cosa offre il mercato ..

Fideiussione affitto. Fideiussione affitto – La morosità nei contratti di locazione è un problema oggettivo, che spesso fa decide i locatori di lasciare addirittura sfitte le proprie case.. per paura di avere problemi. Sul mercato ci sono degli strumenti a garanzia, e sicuramente uno strumento utilizzato è la fideiussione bancaria affitto. Si ma cosa è…